tr?id=326403011034013&ev=PageView&noscript=1 Oxypro Age - Urban SPA Palace

Oxypro Age

oxyproL’ossigeno è un elemento essenziale per la compattezza e la luminosità della pelle di viso e corpo perché favorisce e coadiuva gli scambi metabolici fra le cellule.
L’innovativa tecnologia di ossigeno OxyPro Age sfrutta le proprietà rigeneranti delle molecole del prezioso elemento puro per favorire il microcircolo e aiutare la pelle a ricevere i successivi trattamenti nanonebulizzati.
La rivoluzionaria tecnica dell’ossigeno iperbarico non è invasiva e consente di ottenere risultati duraturi e visibili fin dalle prime sedute.

OxyPro Age è testato dagli studi di Sviluppo e Ricerca cosmetica

 

Che cos'è l’Ossigeno Iperbarico e come funziona?
 L’Ossigeno è una sofisticata tecnologia che grazie ad un filtro minerale è in grado separare l’azoto e l’anidride carbonica dall’aria prelevata dall’ambiente ed erogare ossigeno puro sulla pelle attraverso uno speciale aerografo.

 

A cosa serve l’ossigeno?
L’Ossigeno Iperbarico in combinazione con sieri specifici è impiegato per il trattamento degli inestetismi più frequenti del viso come rughe, sensibilità cutanee, acne, macchie, discromie cutanee, ecc.

 

L’Ossigeno è sicuro?
 Assolutamente SI. L’Ossigeno è una delle poche tecnologie che non presenta controindicazioni. E’ in ogni caso consigliato non sottoporsi al trattamento durante la gravidanza e l’allattamento. Verificare la risposta allergica ai sieri utilizzati

 

L’ossigeno è doloroso?
Assolutamente NO. Il trattamento estetico di Ossigeno Iperbarico è piacevolmente rilassante.

 

Quanto costa?
 Il prezzo del trattamento di Ossigeno è leggermente superiore ai trattamenti estetici tradizionali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare informato su novità e offerte del nostro centro.

urban spa palace

Seguici

Resta sempre informato tramite i nostri canali social.

urban spa palace

Accesso Area Riservata

Seguici

Resta sempre informato tramite i nostri canali social.