tr?id=326403011034013&ev=PageView&noscript=1 Radiofrequenza Soft Skin Plus - Urban SPA Palace

Radiofrequenza Soft Skin Plus

E’ una metodica non invasiva che si avvale del principio terapeutico basato sulla somministrazione di calore per un certo periodo di tempo in una regione prestabilita del corpo umano.

L’energia di calore non si applica dall’esterno ma si provoca la condizione fisica affinché venga generato direttamente sul tessuto.

L’energia che viene ceduta ai tessuti, sviluppa due effetti sinergici:

- innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari

- aumento della temperatura profonda (endogena) non per cessione di calore ma per incremento fisiologico indotto.

 

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA ESTETICA

La tecnologia permette di somministrare selettivamente al tessuto target, alti livelli di energia (calore) senza effetti collaterali, intervenendo direttamente sull’epidermide con un’azione riparatrice rappresentando così il trattamento più idoneo di: microrugisità, rughe, smagliature, pori dilatati, esiti cicatriziali post acne.

 

ELETTROPORAZIONE

Sistema per incrementare un più rapido assorbimento di principi attivi. Con l’applicazione su una superficie biologica di un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti che favorisce l’assorbimento solo sui distretti interessati dagli inestetismi.

 

SCRUB AD ULTRASUONI

Il dispositivo si basa su una lamina in acciaio indotta a vibrare a frequenze ultrasoniche che determina una esfoliazione selettiva. L’azione di scrubbing può essere regolata e quindi adattata alla tipologia di pelle del paziente. La metodica risulta totalmente indolore e non provoca gonfiori e/o arrossamenti. La zona trattata può essere sottoposta, anche nella stessa seduta, ad altri interventi quali radiofrequenza o elettroporazione.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare informato su novità e offerte del nostro centro.

urban spa palace

Seguici

Resta sempre informato tramite i nostri canali social.

urban spa palace

Accesso Area Riservata

Seguici

Resta sempre informato tramite i nostri canali social.