tr?id=326403011034013&ev=PageView&noscript=1 Radiofrequenza Velvet Skin Plus - Urban SPA Palace

Radiofrequenza Velvet Skin Plus

Il dispositivo è dotato di manipoli capaci di generare onde di calore. L’energia di calore non si applica dall’esterno ma si provoca la condizione fisica affinché venga generato direttamente sul tessuto.

Il calore prodotto induce un riscaldamento profondo del derma, contrae e riallinea le fibre di collagene con immediato effetto tensorio, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

 

ELETTROPORAZIONE

Si potrebbe definire come una siringa virtuale in quanto, un particolare impulso elettrico, fa sì che un principio attivo venga assorbito dal tessuto in profondità, per cui si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti interessati.

 

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

La modalità frazionata è cosi definita in quanto agisce in modo selettivo su un determinato distretto azionando un meccanismo che attiva il metabolismo cellulare.

 

FISIOTERAPIA

La stimolazione dei tessuti produce già dalla prima applicazione una sensibile diminuzione della sintomatologia. Grazie all’ accrescimento della circolazione sanguigna ed alla vasodilatazione sulla zona trattata si possono trattare patologie quali artrosi, lombalgie e sciatalgie.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare informato su novità e offerte del nostro centro.

urban spa palace

Seguici

Resta sempre informato tramite i nostri canali social.

urban spa palace

Accesso Area Riservata

Seguici

Resta sempre informato tramite i nostri canali social.